NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Wolters Kluwer: Ipsoa, Cedam, Utet giuridica

Wolters Kluwer nasce in Olanda nel 1836 dall'intuizione di Abele Kluwer e Jan-Berend Wolters, che colgono l'esigenza presente nel mercato di una casa editrice in grado di fornire strumenti di informazione creati ad hoc per il mondo professionale. Partendo dall'obiettivo di migliorare la qualità dei materiali didattici, Wolters Kluwer ha formato nel corso della sua storia intere generazioni di professionisti, diventando una multinazionale quotata in Borsa.
Con Headquarter ad Alphen aan den Rijn, Paesi Bassi, Wolters Kluwer dopo 175 anni continua a essere leader a livello globale e la comprensione dei bisogni e dei trend di mercato è stata, fin dagli inizi, la chiave del successo del Gruppo.
L'acquisizione di IPSOA nei primi anni Novanta segna l'ingresso di Wolters Kluwer in Italia: da allora il Gruppo è cresciuto in maniera significativa sia in termini di fatturato che di qualità dei servizi. Grazie all'acquisizione di una serie di aziende leader nel settore professionale, Wolters Kluwer oggi può contare in Italia su un'offerta articolata di editoria, software e formazione ed è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni integrate che permettono di ottimizzare le attività professionali.