NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

La Tribuna

La Casa Editrice La Tribuna opera nel settore dell'editoria professionale dal 1954 e fin dai primi anni sessanta si è specializzata nella pubblicazione di libri e riviste giuridiche. 

Le opere in catalogo abbracciano tutti i rami dell'ordinamento giuridico italiano e sono quotidianamente consultati nelle aule giudiziarie da migliaia di avvocati e magistrati. I Codici Tribuna sono inoltre, da sempre, indispensabili strumenti di preparazione per gli studenti universitari e per coloro i quali sostengono prove di concorso.

Altrettanto completa è l'offerta di riviste giuridiche che, distribuite esclusivamente a mezzo abbonamento ai professionisti del settore, costituiscono un sempre apprezzato strumento di rapida consultazione, approfondimento e aggiornamento.

Con la collana I Formulari si è voluto predisporre un'ampia ed articolata serie di strumenti professionali, rivolti alle specifiche esigenze di quanti (avvocati, magistrati, operatori del diritto) necessitano di una guida sicura per risolvere in modo rapido, e al tempo stesso giuridicamente valido, tutti i problemi che quotidianamente si presentano a coloro i quali devono redigere istanze, pareri, atti, eccezioni.

La Casa Editrice ha consolidato la propria presenza anche nell'editoria elettronica con la collana La Tribuna Multimedia, per soddisfare le crescenti esigenze degli utenti di poter disporre di strumenti di lavoro sempre più efficienti, duttili e al passo con le innovazioni tecnologiche.