NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Consulenza Bibliografica

Quaranta anni di conoscenza di cataloghi giuridici ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio di strutturazione e/o ottimizzazione della loro biblioteca professionale.

L'intervento di una figura qualificata in grado di creare la giusta combinazione di materiali cartacei ed elettronici, di valutare gli interventi da effettuare in relazione alle esigenze del momento, selezionando i prodotti più adatti, può essere una fonte di risparmio significativa.

La nostra Commissionaria inoltre è fornita di un ampio catalogo di pubblicazioni non più in commercio, collezioni di riviste e opere trattatistiche di grandi giuristi del passato che possono concorrere al completamento della biblioteca nel rispetto della tradizione e dell'innovazione.

Per la realizzazione della biblioteca della Sua nuova Sede, servizio novità sulle aree tematiche di Suo interesse, per informatizzare il Suo Studio, non esiti a contattarci per un preventivo o una consulenza scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..