NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Pluris

IL SISTEMA ONLINE INTEGRATO DI RICERCA, AGGIORNAMENTO E APPROFONDIMENTO

Il maggiore gruppo editoriale europeo, Wolters Kluwer, cambia il modo di accostarsi all’informazione e alla documentazione giuridica proponendo un sistema on line che risolve ogni quesito con ricerche evolute, correlando le fonti normative con la giurisprudenza, le voci enciclopediche, la dottrina delle riviste, i codici commentati e le news del quotidiano legale, attingendo dall’ampio patrimonio editoriale di Cedam e UTET Giuridica.
 

 


In un solo strumento:

  • QUOTIDIANO LEGALE
    Ogni giorno da sfogliare on line: news, commenti alle più rilevanti novità normative e giurisprudenziali, approfondimenti sui temi di maggiore attualità.
  • BANCHE DATI
    Gli archivi di legislazione, giurisprudenza, prassi, corredati di note a sentenza e formulari. Tutta la documentazione giuridica, integrata e aggiornata costantemente, a supporto del professionista giuridico.
  • RIVISTE
    Tutta la dottrina più autorevole di Cedam, Utet giuridica e Ipsoa in 31 riviste.
  • DIGESTO
    L’enciclopedia del sapere giuridico dal 1884: un patrimonio inestimabile correlato per la prima volta a banche dati normative e giurisprudenziali.
  • CODICI
    Gli unici codici ipertestuali commentati online, costantemente aggiornati e integrati in un sistema di banche dati (civile, procedura civile, penale e procedura penale).
  • ITER
    L’innovativa guida interattiva online integrata nel sistema Pluris che ti supporta in tutte le fasi della procedura con schemi dinamici, modelli, formule e guide d’Autore.
  • BIBLIOTECA
    Puoi consultare e sfogliare tutti i volumi di tuo interesse firmati da Utet, Cedam, Ipsoa.
  • E-LEARNING
    La formazione di alta qualità accreditata dal CNF, dedicata ad ogni professionista giuridico.

Per maggiori info o richiedere una password demo gratuita (15gg) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.