NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CHIUSURA ESTIVA

I nostri uffici e la nostra libreria resteranno chiusi dal 04/08 al 01/09.

Tutti gli ordini effettuati online sul nostro shop e via email dopo il 02/08 verranno evasi a partire dal 03/09.

Buone vacanze
Lo Staff di Libreria Alesso

CHIUSURA 16/06/18

Vi informiamo che sabato 16/06 la Libreria resterà chiusa.

Buon weekend!
Lo Staff di Libreria Alesso

CORSO PER ESAME ORALE AVVOCATO 2018

L’esame orale d’avvocato è un’esperienza diversa da quelle affrontate durante il percorso universitario e post-universitario. Per il poco tempo a disposizione, è necessario, fin da subito, mettere a fuoco le scelte da compiere e portare avanti lo studio in maniera adeguata e mirata al raggiungimento dell’obiettivo.

I percorsi di preparazione per l’esame orale d’Avvocato proposti da Accademia Lex Iuris sono funzionali alle esigenze di chiunque deve preparare la difficile prova d’esame e sono forti del 95 % di promossi nella passata edizione.

Ogni corsista sarà seguito individualmente fino alla data del colloquio da tutor specializzati, al fine di sviluppare l’apprendimento, la memorizzazione e l’esposizione orale. Gli incontri individuali potranno anche svolgersi a distanza tramite l’esclusiva piattaforma e-learning di Lex Iuris, che li rende accessibili agli esaminandi di tutte le Corti d’Appello d’Italia.

Per venire incontro alle esigenze di chiunque deve preparare la prova orale d’esame, l’Accademia propone 3 possibili percorsi:

  1. PERCORSO 1 MATERIA
  2. PERCORSO 2 MATERIE
  3. PERCORSO COMPLETO

UTILIZZI IL CODICE PROMOZIONALE ALESSO2018 IN FASE DI ISCRIZIONE, RICEVERA' UN BUONO PER L'ACQUISTO DI VOLUMI PER LA PREPARAZIONE ALL'ESAME SPENDIBILE PRESSO LA NOSTRA LIBRERIA DI VIA ANFOSSI 9 A MILANO O SUL NOSTRO ONLINE SHOP.

Per maggiori informazioni, prezzi e iscrizioni clicchi qui oppure ci contatti scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via whatsapp al n. +39 334 9457917.